I nostri trattamenti

Interventi periodici di deblattizzazione a Napoli

La lotta contro le blatte rappresenta per Iside è uno degli interventi di disinfestazione più richiesti, soprattutto nei condomini. Se i pozzetti fognari del tuo condominio sono infestati dagli scarafaggi è molto probabile che qualcuno possa entrare nel tuo appartamento e riprodursi. È allora molto importante, quando ha inizio la stagione primaverile, effettuare interventi periodici di deblattizzazione per ridurre gli adulti presenti e per evitare il deposito di uova. La ditta napoletana è specializzata in interventi di deblattizzazione in tutta la provincia: chiama per richiedere un preventivo! 

Deblattizzazione aree esterne

Il personale di Iside è specializzato nell'apertura, ispezione e trattamento dei tombini presenti nelle aree esterne e comuni della struttura. I tombini vengono trattati con soluzione insetticida specifica per scarafaggi di ogni tipo. Al termine di questa operazione si procede, ove ritenuto necessario dai tecnici, al trattamento delle pareti dei muri perimetrali fino all’altezza di 1 m dal suolo, con insetticida concentrato ad azione repellente e residuale. In questo modo sarà scongiurato il pericolo della colonizzazione delle blatte all'interno dell'abitazione. 
una serie di insetti in un pozzetto e a fianco un macchinario per la deblattizzazione
una mano con una pistola rossa da disinfezione sotto un lavabo

Deblattizzazione interna

Iside effettua, a Napoli e provincia, interventi di deblattizzazione interna. L’intervento di deblattizzazione all'interno della struttura è eseguito mediante l'impiego di trappole per il monitoraggio delle blatte, con attrattivo alimentare. In questo modo è possibile monitorare il percorso abituale degli scarafaggi, individuando le possibili tane. Inoltre, il personale utilizza innovativi e specifici gel, ottimali per gli ambienti interni in quanto inodori (l'applicazione avviene con particolari pistole erogatrici di gocce).

Trattamenti con insetticida liquido o con esche

Iside utilizza due sistemi per scongiurare il pericolo blatte: con insetticida liquido o esche. Il trattamento spray è quello classico e consiste nello spruzzo di insetticida nell'ambiente. Questo trattamento è consigliato per aree esterne, mentre non è particolarmente indicato per abitazioni. Il sistema innovativo con esche consiste, invece, nell'utilizzo di esche con dosi letali di insetticida. Questo sistema, oltre a essere maggiormente efficace, permette anche di tenere sotto controllo il percorso delle blatte per individuare possibili tane. 
Compilare il modulo nella sezione Contatti per richiedere un preventivo!
Share by: